domenica 4 novembre 2012

B&B "La Corte", Casorate Primo -Lombardia-

Le mie ricerche sui Bed and Breakfast sono per lo più dettate dalla necessità di pernottare fuori regione, causa eventi o concerti, permettendomi così di scoprire posti nuovi. Ciò che mi ha portato a Casorate Primo è stato un concerto degli Incubus svoltosi a Vigevano (tra l'altro al castello Sforzesco, una location davvero meravigliosa). Dopo essermi divertita come una pazza saltando qua e la a suon di musica, sono salita in macchina verso il B&B la Corte. La disponibilità dei proprietari è stata grandiosa in quanto il concerto è terminato tardi e il signor Marco ci ha atteso con gran gentilezza. Abbiamo avuto modo di parcheggiare la macchina all'interno della corte, soluzione davvero molto comoda. Appena entrati ci ha mostrato la camera...la camera??? un appartamento, senza ombra di dubbio più grande del mio, dotato di ogni comfort: cucina, divanetto con televisione, camera da letto immensa, ingresso e bagno con tanto di lavatrice!!! Il tutto molto pulito e ben curato.
Ne siamo rimasti davvero molto colpiti tanto che abbiamo anche pensato di aver sbagliato qualcosa nella prenotazione. Ci sembrava impossibile di ritrovarci in un B&B grande e accogliente ad un prezzo così conveniente. Durante la notte abbiamo dormito benissimo, nonostante fosse estate abbiamo lasciato le finestre spalancate in quanto c'erano delle ottime zanzariere.
La mattina ci siamo recati al piano inferiore per la colazione ed è bastata la vista di quel tavolo così abbondantemente fornito per svegliarci alla grande.
Le torte e i biscotti fatti in casa erano davvero buoni e la signora Letizia è stata molto discreta: ci ha lasciato la nostra privacy assicurandosi solamente che il tutto andasse bene.
Noi siamo rimasti molto soddisfatti di questa "scoperta" perciò concludo consigliando, a chi cerca pernottamento in zona Casorate, di prenotare presso questo B&B di cui posto il link http://www.beb-lacorte.eu/ 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento