Ho scoperto La Stropaia in un momento molto importante della mia vita: la mia proposta di matrimonio! Una sera di un weekend di Agosto mio marito mi ha offerto una cenetta in un agriturismo sul lago di Pinè. Ho potuto notare da subito che la struttura è di recente costruzione, in un posto davvero rilassante con vista sul lago, circondato da un immenso prato in parte recintato perché contenente animali e serre per la produzione di piccoli frutti.
L'interno dell'agriturismo è caldo e accogliente, dall'atmosfera famigliare e ben curato in ogni minimo dettaglio. Il menù proposto dai proprietari è fisso, si alterna ogni tot settimane, ed è basato sulla cucina tradizionale trentina con l'utilizzo di ottimi ingredienti. Ogni portata è accompagnata da deliziosi fiori dagli intensi colori, commestibili per chi desiderasse sperimentare, che rendono questo quasi un "marchio di fabbrica".
Per poter mangiare a La Stropaia è necessario prenotare anticipatamente, in quanto non ci sono molti tavoli e quindi è difficile trovare disponibilità al momento.
Quest'ultima offre anche un servizio di pernottamento e prima colazione: le camere sono arredate con semplicità e emanano un profumo di legno caratteristico. Sono spaziose e con un bagno moderno.
Oltre a tutti questi servizi menzionati, presso La Stropaia è possibile organizzare anche dei pranzi o cene per festeggiare eventi importanti: io e mio marito abbiamo infatti deciso di fare qui la nostra cena nuziale e di trascorrerci la prima notte di nozze.
Questo è il link http://www.lastropaia.it/Benvenuti.html
Nessun commento:
Posta un commento